B&B PANEMIELE – NATIVI DIGITALI

B&B Panemiele – Nativi Digitali

dal 2010, da quando è nato il B&B Panemiele e abbiamo ristrutturato la casa, abbiamo voluto essere Nativi Digitali ossia avere tutte le camere cablate e raggiunte dal WiFi dando il servizio sempre gratuitamente. Appena è arrivata la fibra l’abbiamo subito attivata e adesso a Sondrio puoi navigare per lavoro o per svago con la velocità della banda larga, come a Milano e a New York 🙂

Smart workers e digital nomads di tutto il mondo venite a Sondrio al B&B Panemiele a lavorare e a godervi una città a misura d’uomo. Nel tempo libero potete vivere le montagne meravigliose con tante attività di sport e svago.

Sondrio e il B&B Panemiele sono già nel futuro, vi aspettiamo.

E per essere al passo anche con la transizione ecologica potete usufruire, sin dal 2010, dei nostri pannelli fotovoltaici, batterie di accumulo, pannelli solari termici, caldaia a condensazione, cappotto termico, sistemi di risparmio dell’acqua, sistemi di risparmio per l’illuminazione. Potete venire col treno e noleggiare l’auto elettrica (a 200 mt dal B&B), bici elettrica o bici classica … chiedeteci e vi aiutiamo.

Chiara e famiglia.


smart working suite - prese cablate e WiFi - internet fibra

TRANSLATE